La struttura dista solamente 200 metri dalla Stazione del treno “Parco Leonardo“, raggiungibile quindi a piedi in 3 minuti: la stazione FIERA DI ROMA è quella immediatamente successiva ed il viaggio dura tre minuti! Nell’altro senso invece vi recherete direttamente all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino, raggiungendo i terminal in soli 7 minuti.
Roma in Fiera è distante pochissimi km dall’Aeroporto Intercontinentale di Fiumicino “Leonardo da Vinci”, nella nuova area denominata Parco Leonardo.
Dove siamo? Ecco le indicazioni per voi.
Per chi arriva in auto:
- Prendere il Grande Raccordo Anulare in direzione Autostrada Roma Fiumicino
- Prendere l’uscita n. 30
- Prendere l’Autostrada “Roma- Fiumicino” direzione Aeroporto
- Uscire “Zona Commerciale – Portuense – Porto di Traiano “direzione “Parco Leonardo”;
- Superato il cavalcavia girare alla prima strada a destra (Via Andrea Mantegna), di nuovo la prima a destra e si è in Via Alessandro Botticelli. Al numero 5 siete arrivati.
Per chi arriva in aereo all’Aeroporto Intercontinentale di FIUMICINO:
E’ possibile raggiungerci:
Per chi arriva in treno:
- Scendere a Roma in una qualunque stazione ferroviaria collegata con la Ferrovia Metropolitana FL1 (per es. scendere a Roma Ostiense oppure scendere a Roma Termini e prendere la metro B per Roma Ostiense o Roma Tiburtina.
Per l’elenco delle fermate della linea FL1 e le stazioni di interscambio con la metro vedi in basso. - Prendere la Ferrovia Metropolitana FL1 e scendere alla fermata di Parco Leonardo.
Uscendo dalla stazione (lato Centro commerciale) procedi a sinistra per via Giulio Romano (circa 3 min), svolta a destra in via del Perugino (circa 2 min) all’altezza del civico 20/B: è possibile entrare nello stabile anche da lì, senza dover arrivare in Via Botticelli. (i cancelletti di ingresso dello stabile sono segnati nella mappa con un punto rosso) - Qui potete trovare gli orari e le informazioni sulla linea FL1
- I biglietti sono comodamente acquistabili anche online sul sito di Trenitalia